domenica 18 gennaio 2015

MASCHERA VISO PER PELLI GRASSE E MISTE ALL'ARGILLA VERDE, CONTRO BRUFOLI, PUNTI NERI E IMPERFEZIONI!

Ciao a tutti!
Oggi vi volevo parlare di una cosa davvero utilissima per chi come me ha la pelle tendenzialmente grassa e ha delle impurità come brufoli, punti neri e pori dilatati, credetemi aiuta tantissimo.

L'argilla verde infatti è una polvere che purifica la pelle e regolarizza il sebo, quindi secca un po' eliminando le impurità, naturalmente dovete fare questa maschera con costanza per avere buoni risultati, se avete la pelle particolarmente impura fatela anche 1 volta a settimana, altrimenti anche 2 volte a settimana o 1 volta al mese.

INGREDIENTI PER PELLI GRASSE E MISTE:


2 cucchiaini di argilla verde
1 cucchiaino di yogurt bianco intero
1 cucchiaino di miele 

INGREDIENTI PER PELLI NORMALI E SENSIBILI:

1 cucchiaino di argilla verde
1 cucchiaino di argilla bianca ( che è lenitiva e ammorbidente e smorza un pò l'effetto seccante e purificante dell'argilla verde) o 1 cucchiaino di amido di riso ( che lenisce e ammorbidisce e in più lo trovate più facilmente, in tutti i supermercati)
1 cucchiaino di yogurt bianco intero
1 cucchiaino di miele

PROCEDIMENTO:

Prendete una ciotolina e ponete al suo interno l'argilla verde, successivamnete mettete lo yogurt e il miele e mescolate bene fino ad ottenere una cremina spalmabile.
Tenete in posa la maschera non più di 10/15 minuti, non fatela seccare sulla vostra pelle, e poi risciacquate abbondantemente.
MASCHERA VISO PER PELLI GRASSE E MISTE ALL'ARGILLA VERDE, CONTRO BRUFOLI, PUNTI NERI E IMPERFEZIONI!


Questa maschera fatta regolarmente mi ha aiutata ha diminuire tutte le imperfezioni della mia pelle e ha opacizzare anche un po', per cui io ve la consiglio in generale a tutti, anche a chi ha pelle normale e sensibile nei periodi magari di maggiori imperfezioni ma con le modifiche che vi ho illustrato.


Per il momento è tutto, provatela mi raccomando e fatemi sapere! Un saluto e un bacio dalla vostra 
Valentina 

Nessun commento:

Posta un commento